Trinus VR ti dà la possibilità di utilizzare il tuo smartphone Android come un visore per la realtà virtuale da utilizzare con i tuoi giochi per PC, approfittando del giroscopio integrato nel dispositivo. Per utilizzare questa app devi prima installare il client ufficiale tramite app, oltre al software che ti permette di collegare lo smartphone al computer.
Una volta installato il programma puoi impostare diversi parametri, quali la qualità del segnale (devi bilanciare la potenza grafica con il tempo di risposta) e altri fattori altrettanto importanti come la calibrazione del giroscopio e la simulazione di input.
Con entrambi i dispositivi collegati alla stessa rete, devi solo lanciare entrambe le applicazioni contemporaneamente per sincronizzarle. Per impostazione predefinita, lo schermo ti mostra la finestra aperta, anche se ci sono altre impostazioni specifiche per ciascun gioco. In ogni caso, puoi giocare tra gli altri a giochi come Skyrim o Grand Theft Auto senza problemi. Dato che il giroscopio è in grado di seguire i movimenti della tua testa, l'app è l'ideale per i giochi d'azione in prima persona, ma sono presenti anche altre impostazioni per adattarla a giochi di altro tipo.
Commenti
Non ci sono ancora opinioni su Trinus VR Server. Scrivi tu il primo commento! Commento